Lab_Mania Streaming

Benvenuti su LABMANIA Clan DARK ASSASSIN ELITE , forum creato da 10 anni appositamente per tutti gli appassionati di Playstation 3,4e xbox360,xboxone e della categoria game in genere. Nel nostro forum puoi trovare giochi ps4,xboxone con descrizione e trofei,obiettivi, allestimenti di tornei, moltissimi post sui più svariati argomenti, video divertenti, e non manca lo sport… e molto altro. Sarai sempre informato sulle ultime novità del clan, Sei un visitatore? Registrati è facile. Buona e lunga permanenza nel nostro forum.



Unisciti al forum, è facile e veloce

Lab_Mania Streaming

Benvenuti su LABMANIA Clan DARK ASSASSIN ELITE , forum creato da 10 anni appositamente per tutti gli appassionati di Playstation 3,4e xbox360,xboxone e della categoria game in genere. Nel nostro forum puoi trovare giochi ps4,xboxone con descrizione e trofei,obiettivi, allestimenti di tornei, moltissimi post sui più svariati argomenti, video divertenti, e non manca lo sport… e molto altro. Sarai sempre informato sulle ultime novità del clan, Sei un visitatore? Registrati è facile. Buona e lunga permanenza nel nostro forum.

Lab_Mania Streaming

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Streaming giochi su twicth & Youtube & Mixer

Dichiarazione di non responsabilità: Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito. labmania.cdrom.tv non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Non è consentito usare questo sito per la distribuzione o il download di materiale se non si è espressamente autorizzati a farlo. Siete tenuti a rispettare termini e regolamento del sito.

Foto Buffa Casuale

---------------------------------------- Your Cbox Chatta con Noi !!!!!!!

Banner Video Da-e

affiliazione

NEWS

Accedi

Ho dimenticato la password

Video Clip Games


    ARMY OF TWO 40 GIORNO PS3 & XBOX360

    darklino
    darklino


    Messaggi : 673
    Punti : 1507
    Reputazione : 1
    Data d'iscrizione : 10.09.10
    Età : 98

    ARMY OF TWO 40 GIORNO PS3 & XBOX360 Empty ARMY OF TWO 40 GIORNO PS3 & XBOX360

    Messaggio Da darklino Mar Ott 12, 2010 1:26 am

    ARMY OF TWO 40 GIORNO PS3 & XBOX360 Images?q=tbn:ANd9GcQuPd7XnJwQe5bGXE3tD-M6GyYZPakAwQl9dhwcmXfsSXdaako&t=1&usg=__whluaxVkM1oahDdeHRIqhr-r_14=

    Dopo un primo capitolo in chiaroscuro tornato i due protagonisti di Army of Two, Elliot Salem e Tyson Rios, due ex-Rangers arruolati in una Private Military Corporation che, per portare a termine le loro missioni, devono collaborare a stretto contatto.
    In “Il 40° Giorno” Salem e Rios si ritrovano nello stesso universo immaginifico del primo capitolo (un mondo molto simile a quello reale) ma questa volta a Shangai dove attacchi terroristici multipli e contemporanei li vedranno involontari protagonisti. Chi li vuole incastrare e perchè? Nel corso dell’avventura scopriremo chi sta muovendo i fili…

    Army of Two Il 40° Giorno, così come il precedente capitolo, nasce con l’obiettivo di fare del gameplay cooperativo fra due giocatori il centro focale dell’esperienza di gioco. Che lo si giochi con un “PAI” (Partner AI) o un amico reale (in locale o su Internet), il concetto di missioni a due, strategie di squadra e i vantaggi della collaborazione fra due giocatori è il punto di forza che vuole permettere a questo gioco di distinguersi fra tutti gli altro shooter.
    ARMY OF TWO 40 GIORNO PS3 & XBOX360 Armyoftwothe40thday_kn93u

    Operazione riuscita? Decisamente si, soprattutto in riferimento ai limiti del suo predecessore. Migliorata l’intelligenza artificiale, migliorato il level design e decisamente irrobustita la customizzazione delle armi oltre all’introduzione di alcuni bivi “etici” che ci porteranno a risparmiare la vita di alcuni personaggi o meno (non che le decisioni cambino strutturalmente la trama però…).
    ARMY OF TWO 40 GIORNO PS3 & XBOX360 Armyoftwothe40thday_z2br4

    Per quanto riguarda poi l’aspetto tecnico, anche in questo caso Army of Two il 40° Giorno non delude: siamo di fronte ad una buona produzione (in particolare per una Shangai molto viva e ricca di particolari) se pur il titolo non sia esente da alcuni difetti come alcune texture non sempre in altissima risoluzione ed una certa dose di aliasing.
    Tali elementi non penalizzano comunque oltremodo un prodotto buono con un frame rate inchiodato a 30 fps senza alcun problema di sorta. Lodi anche per il sonoro in tutti i suoi aspetti (colonna sonora molto adrenalinica ed effetti sonori) e per un discreto doppiaggio in italiano.
    Riguardo infine l’aspetto longevità, riuscirete a completare il gioco in circa 8-10 ore. Sarà comunque possibile rigiocare il titolo a livelli di difficoltà più elevati a cui va aggiuntà la modalità versus in multiplayer da giocare sia in locale che on line ovviamente in cui si fronteggeranno due… Army of Two!
    ARMY OF TWO 40 GIORNO PS3 & XBOX360 Image269889_scxnx

    IN CONCLUSIONE
    Army of Two Il 40 Giorno riesce a migliorare tutti quegli aspetti che non avevano convinto fino in fondo nel suo predecessore. Siamo di fronte ad un buonissimo prodotto che offre il meglio di sè giocato con un compagno umano (in locale o su Internet) sia nella storia principale che in multiplayer.
    GLAMOUR 8.5
    TECNICA 8.5
    GAMEPLAY 8.5
    LONGEVITA 8.5
    TOTALE 8.5

    ARMY OF TWO 40 GIORNO PS3 & XBOX360 Thn_armyoftwothe40thday_kn93uARMY OF TWO 40 GIORNO PS3 & XBOX360 Thn_image275450_4x2crARMY OF TWO 40 GIORNO PS3 & XBOX360 Thn_image276931_p9amt

    ARMY OF TWO 40 GIORNO PS3 & XBOX360 Thn_armyoftwothe40thday_z2br4ARMY OF TWO 40 GIORNO PS3 & XBOX360 Thn_image269889_scxnxARMY OF TWO 40 GIORNO PS3 & XBOX360 Thn_armyoftwothe40thday_sajxg
    ARMY OF TWO 40 GIORNO PS3 & XBOX360 Thn_armyoftwothe40thday_pgf4sARMY OF TWO 40 GIORNO PS3 & XBOX360 Thn_image264573_12uc4


    Ultima modifica di xx_darkiller_xx il Gio Ott 14, 2010 1:07 am - modificato 1 volta.
    darklino
    darklino


    Messaggi : 673
    Punti : 1507
    Reputazione : 1
    Data d'iscrizione : 10.09.10
    Età : 98

    ARMY OF TWO 40 GIORNO PS3 & XBOX360 Empty Re: ARMY OF TWO 40 GIORNO PS3 & XBOX360

    Messaggio Da darklino Mar Ott 12, 2010 1:35 am

    Se le maschere di Rios e Salem in Army of Two: 40th day non dovessero piacervi, Electronic Arts, ha la soluzione ai vostri gusti. Creando un account ed accendendo a questo sito, sarà possibile creare maschere personalizzate per i vostri due mercenari.

    Al momento è possibile uppare le creazioni sul sito ufficiale del gioco, ma successivamente sarà anche possibile implementarle nel gioco. Recandovi inoltre su queste pagine è già possibile ammirare il lavoro svolto da tanti altri utenti.
    In questi giorni è stato anche rilasciato il filmato introduttivo di gioco. Ve lo mostriamo qui in VIDEO

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 6:33 am